Pranoterapia e Benessere di Coscarelli Valerio
| Aggiungi ai Preferiti | Consiglia questo sito | Stampa pagina
       
menu  
Testimonianze

Sono Elena Baldassarri, ho 21 anni, due anni fa circa ho iniziato a fare le pranoterapie con Valerio per un problema al ciclo mestruale che era bloccato da ben 8 mesi.Dopo pochissime sedute, con il suo aiuto, il ciclo e' tornato e da quel giorno non ho avuto piu' alcun tipo di problema, essendo tornato regolarissimo come da tanto non accadeva. Cosi' sono tornata da lui altre volte per altri problemi,ed ho riscontrato la sua capacità anche in altre circostanze. Bravissimo anche nel massaggiare, nel mio caso per dolori alla schiena. Ma ha dimostrato la massima capacità e bravura anche per un problema che mia mamma riscontrava, infatti aveva un grandissimo dolore al ginocchio,oltre al gonfiore che non gli consentiva di far nulla.Con poche pranoterapie, non ha più residui di quel problema, in quanto sia il dolore che il gonfiore se ne sono andati. E tutto cio' in modo naturale,senza medicinali.
Oltre a questo Valerio e' una grande persona, un amico, umile, con molte conoscenze della pranoterapia e svolge il proprio lavoro molto seriamente.
Elena Baldassarri

Mi chiamo Rosaria e ho 26 anni,ho conosciuto tramite Valerio la PRANOTERAPIA e soprattutto cosa significa affidarsi ad una persona per risolvere un problema psico-fisico.
Questo metodo alternativo per “curarsi” è poco conosciuto nella nostra cultura, ma grazie a lui, io e molti altri abbiamo avuto la possibilità di riscoprire il nostro corpo nelle vesti più antiche ed originali.
Siamo fatti anche di ENERGIA e credo che questa muti in funzione del nostro stato d’animo e di quanta importanza diamo alle situazioni meno piacevoli della nostra vita che spesso causano malessere e persino l’insorgere di una malattia.
Personalmente ho fatto qualche seduta di pranoterapia da Valerio, trovando giovamento;
mi sto attualmente curando da lui per una ciste ed in passato ho fatto delle pranoterapie per dei forti mal di testa. Inoltre ho sempre ricevuto consigli che mi hanno permesso di capire che devo prima affrontare un lavoro partendo da me stessa, quindi dal mio EQUILIBRIO per poter raggiungere il BENESSERE.
Rosaria Mistichelli

Mi chiamo Gianluca, ho 44 anni, nel settembre del 2007 ho iniziato a praticare Kung Fu e T'ai C'hi con la Scuola delle 9 Armonie ed ho avuto la fortuna e l'onore di conoscere Valerio l'estate successiva ad uno stage. Con lui ho avuto modo di conoscere in modo approfondito i benefici effetti della pranoterapia, il suo dono naturale di guarire i malesseri fisici, ma anche di ristabilire l'equilibrio psicoficico della persona, mi hanno fatto capire che esiste realmente la possibilità di curare e guarire le persone in modo naturale, senza l'intervento di farmaci che spesso sono dannosi per la salute. Consiglio sempre ad amici e conoscenti di ricorrere quanto più possibile alla pranoterapia, perché credo fermamente in questo metodo di cura. Ricordiamoci che tutti i nostri mali sono riflesso di disagi interiori, disequilibrio, problemi irrisolti, rabbie represse, conflitti quotidiani che minano la nostra salute psicofisica; tramite la pranoterapia, abbinata ad una disciplina marziale come il T'ai C'hi o il Kung Fu, possiamo ritrovare pace e benessere. Stimo e rispetto Valerio, è un carissimo amico e Fratello di Kung Fu, la sua simpatia e l'atteggiamento sempre positivo che ha nei confronti della vita sono per me un esempio.
Gianluca Giovagnoli

Mi chiamo Luca Orlandi, conosco Valerio dal 2008 e in quell'anno ho avuto modo di risolvere un problema con la cartilagine delle ginocchia. Avevo la cartilagine consumata e infiammata, grazie al ciclo di 7 pranoterapie ho trovato un grande beneficio dato che il fastidioso scricchiolio e dolore sono completamente spariti. Grazie alla professionalità di Valerio ho trovato il modo di risolvere altri problemi sia di natura fisica come una forte infiammazione allergica alle narici del naso che in due sedute e scomparsa, sia di natura emotiva dato che in molti momenti mi è stato vicino consigliandomi nel miglior modo. Penso che se una persona necessiti di una cura o di un conforto emotivo o di tutte e due possa trovare in Valerio ciò che cerca, vista anche l'assoluta assenza di venalità controbattuta da una forte presenza di moralità.
Luca Orlandi

Mi chiamo Deborah, e conosco la pranoterapia ormai da qualche anno.
Ho sempre potuto riscontrare i suoi effetti benefici ,che possono essere immediati e duraturi. Grazie ad essa ho potuto risolvere problemi fisici e non solo, anche spirituali ed emotivi. Credo che una delle cose più importanti affinché gli effetti si manifestino sia credere in questa cura di energia e affidarsi completamente al pranoterapeuta; In Valerio ho trovato una persona aperta,molto disponibile sia all’ascolto che al dialogo..una persona che sente di cosa hai più bisogno in un momento o in un altro, una persona con la quale avere una grande empatia ma soprattutto una persona che mette passione nell’aiutare chi ne ha bisogno.
Deborah Bacci

 

Documento senza titolo

ALCUNI LINKS..
Scuola 9 Armonie
Naturmedica
Libertà delle Vaccinazioni
Trekking del Cristo..
Disinformazione
Idee regalo
Beneficenza
Google Italia
Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it
Innerlife.it - Prodotti per una nuova coscienza
ISCRIVITI A PHOTOCITY

PERLE DI SAGGEZZA
Se si desidera restare nello stato di libertà dal pensiero, una lotta è inevitabile. Bisogna combattere per farsi strada, prima di poter recuperare il proprio stato originario. Se si riesce nella lotta e si raggiunge l'obiettivo, il nemico, vale a dire i pensieri, si placheranno nel sé e spariranno completamente.

Ramana Maharshi


Chi sa, non parla; chi parla non sa. Tieni concentrata la vitalità. Tappa la bocca. Chiudi le tue porte. Smussa gli spigoli. Sbroglia ciò che è complicato. Mitiga il tuo splendore. Identificati con ciò che è comune: questa è la comunione col Tao. Al di sopra della fama e della gloria, al di sopra dell'interesse, al di sopra dell'onore, al di sopra del disprezzo e della disgrazia. Egli irraggiungibile, è veramente nobile.

Lao Tse