Pranoterapia e Benessere di Coscarelli Valerio
| Aggiungi ai Preferiti | Consiglia questo sito | Stampa pagina
       
menu  
Chi sono

Benvenuti,
Mi chiamo Valerio Coscarelli e sono nato il 19 Agosto 1975 nella periferia di Castellammare di Stabia, una città di provincia affacciata sul bellissimo golfo di Napoli. Sono il maggiore di quattro figli e, sebbene fortemente voluto, sono nato 9 mesi dopo una fuga d’amore, ma con il crescere sono finito per essere la pecora nera della famiglia per poi diventare oggi l’orgoglio dei miei genitori.
Sin da piccolo provavo piacere nel massaggiare i miei familiari, e loro stessi mi dicevano che dopo avevano una sensazione di benessere, avevo molto interesse nel consultare l’enciclopedia medica e apprendere come avere un’ ottima salute.
Nell’ottobre del 2000, dopo vari inviti da parte di alcuni miei amici, feci  la mia prima lezione di prova nel corso di Kung-Fu a Castelleone di Suasa, da allora non ho più potuto farne a meno. Far parte della “SCUOLA DELLE 9 ARMONIE” del MAESTRO CINI MAURIZIO e imparare il KUNG-FU TRADIZIONALE CINESE e TIBETANO è stata per me fonte di piacere e passione: quest’arte come il T’AI-C’HI-CHUAN, il C’HI-KUNG, lo YOGA  e la PRANOTERAPIA favoriscono lo sviluppo e l’approfondimento della propria energia interiore (C’HI).

La dedizione  e l’impegno costante mi hanno portato dopo poco tempo a insegnare quest’arte meravigliosa, e ogni volta ho constatato che gli insegnamenti a me tramandati aiutavano me e gli allievi a stare bene e a riscoprire un nuovo EQUILIBRIO.
Nell’infanzia ho vissuto tantissime esperienze negative e non ho potuto quasi mai fare quello che più mi piaceva;  molte volte avevo degli scontri pesanti con mio padre e ciò mi dava un forte senso di impotenza ed ecco…  bastava una carezza e la MANO CALDA di mia madre che tutto passava, è lei che mi ha trasmesso la sensibilità, crescendo mi sono ripromesso di essere un' “anima solare e piena di vita”, aiutare me stesso e gli altri a stare meglio.

A quel tempo non conoscevo bene questa disciplina e non immaginavo quello che potesse essere, ma più tardi, il mio MAESTRO mi ha trasmesso l’insegnamento della pratica della PRANOTERAPIA ed ora sono emozionato e felice nel vedere gli altri più in salute e gioiosi. Oggi grazie a tutte queste esperienze, la mia vita con la pranoterapia è cambiata in positivo e provo sempre più piacere a svolgere questo lavoro, perpetuare questa “missione del bene sulla terra”.

Salute e Pace..

Valerio

 

Documento senza titolo

ALCUNI LINKS..
Scuola 9 Armonie
Naturmedica
Libertà delle Vaccinazioni
Trekking del Cristo..
Disinformazione
Idee regalo
Beneficenza
Google Italia
Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it
Innerlife.it - Prodotti per una nuova coscienza
ISCRIVITI A PHOTOCITY

PERLE DI SAGGEZZA
"Non cercare la vita sulla Terra o nei Cieli. La brama della vita è delusione. Consapevole che la vita è transitoria svegliati da questo sogno di ignoranza e lotta per raggiungere sapienza e libertà ".

Sifu Kwong-Chow-Ley


Gesù disse:”Colui che conosce il tutto, ma è privo della conoscenza di se stesso, è privo di tutto”

Vangelo di Tommaso


“Non chiedete di avere una salute perfetta, Sarebbe avidità. Fai della sofferenza la Tua medicina. Senza quel fuoco la tua luce si spegnerebbe. Usa la tempesta per liberarti.”

Si-Fu Cini Maurizio


“Nell'animo di ogni uomo, gli dèi hanno creato cielo e terra in miniatura”

Proverbio Cinese


Allora io ripeto: i guerrieri della luce si riconoscono dallo sguardo. Si trovano nel mondo, fanno parte del mondo, e al mondo sono stati inviati senza bisaccia e senza sandali. Molte volte sono dei codardi. Non sempre agiscono nella maniera giusta. I guerrieri della luce soffrono per stupidaggini, si preoccupano di cose meschine, si reputano incapaci di crescere. Talvolta si credono indegni di qualsiasi benedizione o miracolo. I guerrieri della luce, sovente si domandano che cosa stiano facendo qui. Molte volte pensano che la loro vita non abbia alcun significato. Perciò sono guerrieri della luce. Perchè sbagliano. Perchè si interrogano. Perchè continuano a cercare un significato. E finiranno con il trovarlo.

P. Coelho, Manuale del Guerriero della Luce, pag. 104

 

 


 
Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it